Monday, June 21, 2010

Cubefield Level 5 Games

NO TO COMMISSIONER JOINT CAMIGLIANO!


The text that Physicians for the Environment (ISDE) being sent to various Members to protest against an act of nothing short of shameful of the Prefecture of Caserta.
"Dear MP,
yesterday by the City of Camigliano (EC) is no longer driven by the legitimately elected mayor in 2007, Vincenzo Cennamo.
The Prefect of Caserta ha inviato il commissario ad acta perché l'amministrazione virtuosa si è, a nostro avviso giustamente, rifiutata di cedere la gestione diretta dei rifiuti a favore di un consorzio provinciale non meglio identificato...
Camigliano è un comune di 1.800 abitanti, ha il 65% di raccolta differenziata, tantissimi progetti avviati per la riduzione a monte della produzione di rifiuti inutili, iniziative per il risparmio e l'efficienza energetica, e tante altre buone prassi avviate.
Abbiamo scritto al Presidente della Repubblica, senza ottenere alcuna risposta. Riteniamo insostenibile e vergognosa la presa di posizione di uno Stato che, di fatto, punisce chi è virtuoso e premia chi fa affari e sprechi con il denaro pubblico.
Martedì 22 giugno dalle ore 15.00 manifesteremo di fronte al Quirinale, in rappresentanza delle nostre comunità locali sparse in tutta Italia, a sostegno di Camigliano e a favore del buon senso che, ogni giorno, nell'indifferenza della politica romana, i comuni virtuosi portano avanti dal 2005, anno di fondazione della rete.
Nella speranza che il Palazzo non si rinchiuda ancora una volta in sé stesso e voglia ascoltare la nostra voce, auspichiamo un interessamento Suo e del Suo Gruppo Parlamentare.
Cordialmente,
Antonio Merola

Nella foto:
SANTUARIO DI LEPORANO A CAMIGLIANO (CE)

0 comments:

Post a Comment